[glux] Re: cdrecord

Mandelli Alessandro mandelli.alessandro@tiscali.it
Mar 23 Mar 2004 22:10:37 CET

ska wrote:

> Perche'ho dei problemi nel configurarlo,che poi sicuramente la marca del lettore nn centra nulla,ma era solo per specificare cmq,vi posto l'errore[che proprio errore nn e'],magari un aiuto lo ricevo :

CDRecord è una gran ca.ata, ed è un peccato che tutti i frontend si
basino su cdrecord.
Anchio avevo l'errore 0x2 e nemmeno l'autore di cdrecord sapeva il perchè.
L'ho scoperto da solo. Il CD deve essere su un canale diverso
dall'harddisk o dal CD da cui si stanno masterizzando i dati, cosa
veramente ridicola.
Winzozz questo problema non l'ha mai avuto.
Cambia canale (mettilo sul secondary)...

Il problema sembra che stia nell'emulazione SCSI... ma non ne so di più
e nessuno ha mai confermato questa cosa, anche perchè nei doc c'è
proprio scritto di non tenere i masterizzatori sui canali delle sorgenti.

Ciao

---
avast! Antivirus: messaggio in partenza privo di virus.
Database dei virus aggiornato al 0403-17, 22/03/2004
Messaggio controllato il: 23/03/04 22.10.45