[glux] Re: cdrecord

@arminillo carminillo@tiscali.it
Mer 24 Mar 2004 08:25:24 CET

Il mar, 2004-03-23 alle 22:10, Mandelli Alessandro ha scritto:
> [...]

Ma hai già provato

ftp://ftp.berlios.de/pub/cdrecord/ProDVD/

> CDRecord è una gran ca.ata, ed è un peccato che tutti i frontend si
> basino su cdrecord.
> Anchio avevo l'errore 0x2 e nemmeno l'autore di cdrecord sapeva il perchè.
> L'ho scoperto da solo. Il CD deve essere su un canale diverso
> dall'harddisk o dal CD da cui si stanno masterizzando i dati, cosa
> veramente ridicola.

Lo uso quotidianamente con queste impostazioni...

> Winzozz questo problema non l'ha mai avuto.

Infatti... l'importante è non far piantare il sistema :)))

> Cambia canale (mettilo sul secondary)...

Certamente consigliato su sistemi di non ultimissima generazione.

> Il problema sembra che stia nell'emulazione SCSI... ma non ne so di più
> e nessuno ha mai confermato questa cosa, anche perchè nei doc c'è
> proprio scritto di non tenere i masterizzatori sui canali delle sorgenti.

 Comunque puoi anche scegliere di non utilizzare l'emulazione SCSI...

> Ciao
>

> --
> avast! Antivirus: messaggio in partenza privo di virus.
> Database dei virus aggiornato al 0403-17, 22/03/2004
> Messaggio controllato il: 23/03/04 22.10.45

OK!.... ora sono più tranquillo :)))))))))))))))))))))

bye bye
--
@arminillo
--