[glux] Re: cdrecord

Matteo nemesi@ngi.it
Mer 24 Mar 2004 10:46:07 CET

Alle 08:04, mercoledì 24 marzo 2004, hai scritto:
> [...]

Dovresti leggerlo tu il manuale, o meglio la documentazione, visto che non c'è
scritto niente di simile nella man page. L'unico riferimento ai canali ide è
nei readme, dove viene semplicemente *consigliato* di avere il masterizzatore
ide su un canale separato per ottenere perfomance migliori. Infine, in caso
di problemi, consiglia di spostare il masterizzatore ide da slave a master o
di spostarlo su un canale separato.

YHBL YHL HAND !

Ciao
Matteo
--
Reisner's Rule of Conceptual Inertia:
	If you think big enough, you'll never have to do it.