[glux] Re: cdrecord

Matteo nemesi@ngi.it
Mer 24 Mar 2004 14:04:41 CET

Alle 13:24, mercoledì 24 marzo 2004, Alessandro Mandelli ha scritto:
> Io sono l'unico che ha letto i doc, infatti sono l'unico ad aver dato un
> consiglio attinente al problema.
> Diversamente da te.

Questo come lo chiami ?
<http://lists.linux.it/pipermail/glux/2004-March/005209.html>

Ed anche @arminillo ha dato il suo contributo
<http://lists.linux.it/pipermail/glux/2004-March/005215.html>

Resto ancora in attesa (per quanto vana) di un riferimento alla documentazione
di cdrtools dove vi sia scritto che è NECESSARIO collegare il masterizzatore
in un canale ide separato dalla sorgente dei dati, visto che tale pratica è
semplicemente consigliata per evitare possibili problemi, ma non è affatto
obbligatoria come sostieni tu.

Ah, dato che sei l'unico detentore del sapere supremo, vedi di imparare anche
a quotare (il top quoting è male).

Ciao
Matteo

p.s.: Mi scuso, ma la precedente email doveva arrivare in ML, purtroppo ho
sbagliato il reply. Per fortuna "Alessandro Mandelli" ha fatto un bel top
quoting quindi non devo fare nemmeno la fatica di copiarla :)