[glux] HEY

@arminillo carminillo@tiscali.it
Mar 30 Mar 2004 23:09:44 CEST

Il mar, 2004-03-30 alle 15:06, gigi quipo ha scritto:
> ci siamo ci siamo
>
> e' stata una serata  "gustosa"

Concordo

> abbiamo ordinato troppo vino

naaaa

> abbiamo sparato parecchie cazzate

verissimo

> raccontato barzellette "sporche" ai figli di max

come se il padre non bastasse... :)))

> abbiamo assaggiato il "basilichello"
> un capretto ha scambiato il giubbotto di qualcuno per roba
> commestibile( da quanto belavano dovevano avere una fame da lupi)
> non siamo andati a fare il rally con guado ( anche perche' non so come
> sarebbe andata...)
> abbiamo riportato le chiappe a casa senza incontrare signori armati di
> palloncino

altrimenti non sarei arrivato a casa...

>   e la levata alle 7 del mattino dopo(-1 ora) e' stata dura

Io non sono riuscito a dormire... sembravo una botte che rotolava nel
letto...

> ora... tornando a noi
>
> a qualcuno interessano delle serate a tema o  al giovedi'continuamo a
> cazzeggiare in modo sconclusionato?

sono d'accordo... negli ultimi tempi abbiamo basato le attività pensando
sempre all'utente "casalingo"... perchè non iniziare a parlare di
"servizi", "server" e quant'altro... io sono a disposizione per quanto
riguarda questi argomenti. Magari non sono un guru, ma qualcosina da
trasmettere c'è sempre

@