[glux] HEY

abedark@email.it abedark@email.it
Mer 31 Mar 2004 11:48:03 CEST

Eh eh .... io sono l'altro "superstite"........e non mi sono mai divertito così tanto!!!!
Mega-magnata, buon vino, ed un super-maxxer come pilota da rally.... ;-P
Chi non è venuto non sa cosa si è perso.... ;-)
Ciauz!
abedark

> Lo lascerei raccontare ai superstiti, ma pare sia andato tutto ok
> (nessun ferito, nessun ribaltamento) e il giro sia stato gradito :-)
>

> Per quanto riguarda le serate non puoi che trovarmi daccordo!
>
> --
>
> Maxxer /"\
> \ / ASCII Ribbon Campaign
> ICQ 10703864 X Against HTML Mail
> / \

Sponsor:
Da 1.500 a 10.000 Euro per realizzare i tuoi desideri con sicurezza e semplicità, clicca e richiedi il tuo prestito
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1964&d=31-3