[glux] filesystem...mannaggia....

alabama3@tin.it alabama3@tin.it
Gio 4 Nov 2004 11:06:14 CET

si gigi...mi sa che hai ragione, l'ippica mi aspetta da tempoo!!!!
cmq io installo debian con il cd che ho scaricato da internet, e quando
partiziono il disco
ext3 nn esiste, ce' soltanto il numero 83 che e' un linux native e 85 che
un ext2, ho provato a creare una reiserfs con il cd della suse come mi avevi
detto tempo fa, ma quando sono andato a
montare la / col cd della debian me l'ha cancellata e ha messo su una ext2,
cosa posso usare per creare sta cavolo di ext3 o una reiserfs che tenga
all'installazone della debian???
come al solito nn avro capito niente, ma insisto, tengo duro e nn mollo...
grazi
fabio