[glux] filesystem...mannaggia....

gigiv gigiv@quipo.it
Gio 4 Nov 2004 12:54:10 CET

se ti iscrivi ad un corso ( di ippica ) dimmelo che vengo anche io
erano giorni che mi scornavo con una libquicktime,
che arrivava da quicktime4linux,
che non mi faceva funzionare dvmov2dv
che mi serviva per convertire ilfile di cinelerra in dv per kino

e poi avevo la soluzione sotto il naso,por#?\ç, man[+à#

tornando a noi la "super" debian mi sa che di default non ti installa un
kernel che supporta reiser (ipotesi da smentire)
ma l'ext 3 non dovrebbe aver problemi

debianistiiiiiii??????

comunque non confondere il tipo di partizione con il tipo di filesystem
la mia partizione reiser e' tipo 83

tieni duro!!!

ciao gg

--