[glux] Router Software ADSL-Wireless

Gerry ilgero@tin.it
Mer 17 Nov 2004 22:19:44 CET

Ciao a tutti, ho deciso di provare ad avvicinarmi al mondo linux recuperando
un vecchio AMD K6-2 500.

Volevo provare a buttarmi nell'ambizioso progetto di farne un router
software per casa, che instradasse 2/3 PC su rete wireless e la mia ADSL.

Secondo voi
- Bastera quel vecchio PC?
- Che linux ci installo?
- Ce la farņ partendo da zero (di informatica qualcosa ne so, di linux
proprio poco)?
- Funzionano le reti wireless? Io non le ho mai provate, ci sarebbe da
tenere insieme un piccolo appartamento e vedere se riesco ad arrivare fino
in giardino.

Non datemi false speranze, se secondo voi č impossibile ditemelo pure ^^

--
Gerry@home - messaggi privati: http://www.gerry.it/serve/mail/

Se ci sono 2 modi di collegare 2 fili il primo che si prova fa saltare
tutto. (La legge di Murphy)

http://www.gerry.it/ - http://spakkomatto.com/
http://members.xoom.it/ifmu2/ - http://www.iscf.info/