[glux] Router Software ADSL-Wireless

Gerry ilgero@tin.it
Sab 20 Nov 2004 14:31:25 CET

On 19 nov 2004, you wrote in internal.glux:

> Dunque: per far fare  da router al PC  non c' e' alcun problema, pero'
> o ci si attacca un access point
> oppure occhio perche' se se si devono collegare via wireless piu' PC
> occorre metterci una scheda che supporti
> non solo l' ad hoc ma anche la modalita' BSS (infrastructure),

In pratica mi stai dicendo che ci sono schede wireless che posso "parlare" a
più schede remote alla volta, mentre altre possono sostenere solo una
conversazione e quindi non sono adatte per un router...

Dovrei quindi cercare una scheda che faccia da Access Point, ma poi rischi
che costi di più di un AP hardware, giusto?

Comunque io potrei prendere un AP Hardware e poi collegarlo via ethernet al
router linux?
PS: un accrocchio tipo questo:
http://makeashorterlink.com/?C574234D9

--
Gerry@home - messaggi privati: http://www.gerry.it/serve/mail/

Se ciò che dici non offende nessuno vuol dire che non hai detto niente. (T.
T. Darby)

http://www.gerry.it/ - http://spakkomatto.com/
http://members.xoom.it/ifmu2/ - http://www.iscf.info/