[glux] Fwd: Info (ubuntu multiboot)

alberto colombo albx79@iol.it
Lun 4 Apr 2005 19:06:01 CEST

Il giorno lun, 04-04-2005 alle 15:13 +0200, Enzo ha scritto:
> Ho provato...ma quando lo installo sembra che si blocchi...cioč finisce l'installazione e sembra che si blocchi...non riavvia nč niente. Con Grub appare la scritta Grub e stop mentre con LILO vengono fuori una marea di 07 07 07 07 e si blocca ugualmente....ti dice qualcosa?

ahi, no purtroppo ho fatto una sola installazza di ubuntu, č andata bene
al volo per cui non ho molti consigli da darti. Non ho mai nemmeno usato
grub prima d'ora. Un dubbio: ma come hai fatto a installare lilo se
linux non parte? Il fatto che ti stampi 07... mi fa pensare che il PC
non butti dal disco su cui č installato lilo, o che lilo sia configurato
male. Magari qlc dalla lista del glux č piů preparato...

albx

--
alberto colombo <albx79@iol.it>