[glux] elmepe erba

gigiv gigiv@quipo.it
Mar 5 Apr 2005 10:37:43 CEST

In data Tue, 5 Apr 2005 00:08:49 +0200, Andrea <aerdan@inventati.org> ha
scritto:

> Per quello che ho potuto vedere le persone rimanevano un po` sorprese
> dalla lentezza delle macchine, forse occorrerebbe impegnarsi
> di piu` (parlo io che non ho fatto una mazza!) nelle installazioni e
> cercare di ottimizzare maggiormente.

queesto e' quello che passava il convento

installeremo su un p400 un 2000oXP cosi' poi facciamo i paragoni

certo che bisogna farlo sapere a chi usa la macchina

e poi se c'e, per caso;-|,qualcuno, che forse, magari ha una macchina piu'
performante
e che sabato e domenica l'ha lasciata  spenta a casa,magari la prossima
volta la puo' portare
(fine della polemicuccia)

di sicuro la prossima volta faremo di meglio
le altre considerazioni mi sembrano azzeccate, ricordiamocene a novembre

prime foto
http://www.eliotec.it/elmepe/

filmato very very mini
http://www.eliotec.it/elmepe/elmepe2005mpeg1picc.mpeg