[glux] elmepe erba

Alessandro Mandelli mandelli.alessandro@tiscali.it
Gio 7 Apr 2005 11:44:06 CEST

Scusate ragazzi, a me piace leggervi, ma questa lista oramai non è più
leggibile.
1) Per dare un'occhiata al testo devo aprire gli allegati.
2) Thunderbird continua a segnalarmi il glux come uno spammer.

E' l'unica mailing delle decine a cui sono iscritto che ha questi
problemi...

p.s. prima di disiscrivermi, mercatino: chi volesse, ho un dual pentium
II 233Mhz SMP, mobo Tyan Tiger, con 256 mbyte di ram e due hard disk
piccoli (mi pare 3.2gbyte), Matrox Millennium II, audio Creative 16bit,
monitor 15". 50 euro e ve lo venite a prendere. Un ottimo
multiprocessore simmetrico per piccole attività di serverismo small
office (print server, file server, internet gateway).
Se nessuno lo volesse entro 7 giorni, mi disiscrivo e vi saluto.