[glux] Upgrade di gnome in Debian unstable

WillY willylorbo@tiscali.it
Dom 10 Apr 2005 20:24:39 CEST

On Sun, Apr 10, 2005 at 01:01:00PM +0200, Cristian Rigamonti wrote:
> Ciao, ho un problema con l'aggiornamento di gnome (che non uso ma ho dovuto
> installare per soddisfare dipendenze da altri pacchetti che uso, btw).
>
> Situazione: Debian unstable, non aggiornata da qualche mese (aggiorno solo i
> pacchetti che mi servono di piu'), in particolare i pacchetti di gnome sono
> quelli della versione 2.6 (ovvero la versione 56 nella descrizione del pacchetto
> debian, mentre l'ultima disponibile e' la versione 64).
>
> Il problema: se chiedo di installare il pacchetto gnotime (ma ho fatto altre
> [...]

Prova a fare: apt-get install gnome gnome-core gnome-desktop-environment gnome-office

in questo modo ti aggiorna i pacchetti e poi vedi se puoi installarea
gnotime. Se ancora ti chiede di rimuoverli devi provare a fare un
dist-upgrade per vedere quali sono i pacchetti che disturbano (di solito
ci sono pacchetti transitori che devono prima essere rimossi e poi
reistallati).

IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net