[glux] audio e upgrade

gigiv gigiv@quipo.it
Mar 26 Apr 2005 14:30:56 CEST

In data Tue, 26 Apr 2005 13:56:21 +0200, Cristian Rigamonti <cri@linux.it>
ha scritto:

> No, nel kernel 2.6 non c'e' OSS, al massimo ci sono alcuni driver ALSA
> che
> lavorano "in emulazione OSS" (di solito hanno il nome che finisce per
> "_oss").

ecco in effetti ho visto che sono caricati diversi moduli "oss"
perche' noatun funzioni devo avviare alsa  a mano altrimenti mi risulta
"fermato"
ho dovuto sotituire nella configurazione il drive 1371 con il snd_1371
altrimenti alsa non partiva propio
in kde configurazione audio devo mettere come server o automatico o Oss
comunque stasera controllo meglio dmesg  e casomai posto un pezzo

grazie a tutti
gg

--
gigi vigano'