[glux] konqueror web browser

Andrea Magatti magatz@yahoo.com
Ven 26 Ago 2005 21:36:55 CEST

On Friday 26 August 2005 19:37, Massimo Bona wrote:
> Ciao a tutti
> In SuSE 9.3 non riesco a navigare con konqueror perche' spesso mi dice host
> sconosciuto. Con gli altri browsers invece e' tutto perfetto.
> Ancke kmail, alla richiesta di scaricare la posta, mi propone quasi sempre
> la stessa anomalia.
> E' qualcosa legato al settaggio di kde?
> I dns hanno il rilevamento automatico, ma questo non e' il problema perche'
> con la 9.2 la navigazione era ok.
> Perche' il problema si propone spesso e non sempre?
> Sembra che l'anomalia si evidenzi temporaneamente per qualche minuto, poi
> [...]

Ciao,
dai un'occhiata qui:

http://dot.kde.org/1065244432/1065325080/

in sostanza verifica che nel file /etc/hosts tu abbia una riga del tipo:

127.0.0.1       2opt.home 2opt localhost

dove 2opt.home e 2opt è il nome della mia macchina, con e senza domain name.

Dovrebbe risolversi, ma leggiti bene il thread di cui sopra

By