[glux] Xine e codecs

Andrea aerdan@inventati.org
Ven 2 Dic 2005 18:27:23 CET

---/--- 02 dic 2005 09:49:20 +0100, Marco Giumelli scrive: ---/---

> Ciao, forse riesco ad aiutare qualcuno anche io qs volta...
> Io col mio bellissimo Ubuntu ho trovato utile questo wiki:

Utilissimo direi, sto seguendo passo passo e funziona alla grende!

> Molte cose le saprai già ma magari ti è sfuggito qualcosa.
> Per i DVD, ho dovuto anche abilitare il DMA del lettore (spero si
> capisca cosa ho scritto):

Appena ho per le mani un DVD provo ma sono convinto che funziona.

X Willy. Ti ricordi che avevo avuto problemi sulla vecchia installazione? E'
perchè non avevo utilizzato "regionset" credo.

Ciao a tutti.