[glux] watchdog usb or serial

Andrea aerdan@inventati.org
Mar 6 Dic 2005 12:44:20 CET

---/--- 05 dic 2005 11:48:59 +0100, Ruggero scrive: ---/---

> Qualcuno di noi si intende abbastanza di elettrotecnica per darmi una mano?

Io qualcosa ricordo e comunque vedo che i progetti sono abbastanza completi
quindi non dovrebbe essere un problema modificarli per eliminare il display, ci
devo dare un'occhiata più approfondita ma direi che si può senz'altro fare,
eventualmente posso passarti l'indirizzo di un ragazzo siciliano che è un dio in
elettronica e ti saprebbe sicuramente consigliare meglio di quanto non possa
farlo io.

Per la realizzazione... è diversi anni che non faccio più stampati e quindi non
ho più il materiale (acidi, tracce, ecc.) ma la mano non penso di averla persa e
a saldare me la cavo sempre benone.

ð Gli uomini sono fratelli fra loro. Cessano di esserlo quando
¶ la terra viene divisa da steccati e confini.
²			Heinmot-Tayala-Ket, Nez Percé
€
¯ KeyID:   5AF81406   2005-01-03   [scadenza: 2015-01-01]
3 KeyFpr:  A4E2 7C7C CFC7 1B1E E405  6443 9E07 AF95 5AF8 1406