[glux] Filosofia Linux?

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Ven 16 Dic 2005 16:51:01 CET

--- gigiv <gigiv2@gmail.com> ha scritto:

> perfetto!! vai da Willy comperi una macchina con
> modem ADSL e  scheda wifi
> configurate
> openoffice,firefox,e un po' di giochi
>
> vai a casa metti la spina e......tutto funziona
>
> se qualcosa si rompe vai dal ...meccanico....opps
> Willy (scusa Willy)
>
> ciao gg

...:-) macchina = auto ...:-) per il pc vorrei fare
tutto da solo.

Pero' adesso che ci penso; sempre in auto vorrei fare
una cosa tipo stazione multimediale; mettendo
fisicamente un pc in macchina con un monitor da 9 . Se
faccio 2 conti, ho visto pc "commerciali" da circa
500euro, tolta la licenza windows di circa 300euro, mi
costerebbe 200/250 euro un pc senza so o con linux?
Facendo sempre 2 conti con un assemblato vado a
spendere di piu'.
..:mmm o faccio male i conti io o qualcosa non quadra;
tra l'altro so che ci sono portatili con linux che
costano 900euro, ma anche se c'è xp costano 900euro
(stesse caratteristiche).
Toglietemi questa confusione  :-)
Mario

http://mail.yahoo.it