[glux] OT? adsl libero

gigiv gigiv@quipo.it
Gio 13 Gen 2005 09:15:42 CET

rispondo in lista per "vendetta"

malgrado io abbia disdetto piu' di un anno fa(nei termini dela scadenza)
(perche' sono passato a Fastweb e perche' quasi sempre la connessione
andava meno di un 56k)
con raccomandata RR, fax, telefonate,email
e il servizio e' disattivato

continuano con regolarita' a fatturarmi la connessione
ora hanno passato pure la pratica ad un recupero crediti

se continuano cosi' mi tocca denunciarli all'intendenza di finanza per
falsa fatturazione

regolati un po'
non che gli altri siano delle perle

ciao gg