[glux] OT? adsl libero

Alberto Colombo albx79@iol.it
Gio 13 Gen 2005 10:25:56 CET

io ho il contratto con tariffazione a tempo. nulla da eccepire sul lato
tecnico (la connessione e' affidabile e veloce). Il problema e' che mi
hanno dato un modem ethernet, con tasto "disconnect" software, che
talvolta si riconnette di sua iniziativa. Inutile dire che abbiamo in
ballo un contenzioso mica da ridere da + di 8 mesi...

albx