[glux] OT adsl libero

Andrea aerdan@inventati.org
Gio 13 Gen 2005 18:42:57 CET

Mi associo ad Aldo, pure io viaggio ancora a 56k ma l'azienda si e`
dimostrata valida e affidabile. Ho avuto solo un problema con la
connessione qualche giorno fa ma me l'hanno risolto al volo.

32 euro non sono eccessivi e comunque, quei 3/4 euri in piu`, finiscono
in mani meno sporche degli altri operatori.

---/--- 13 gen 2005 10:25:20 +0100, aldo scrive: ---/---