[glux] (molto OT) Modem USB Alice con W98

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Lun 17 Gen 2005 11:02:33 CET

(scusate l'off topic ma non so una mazza di windows)

Un amico ha problemi a configurare il modem USB "Aethra" fornito da
Alice-Telecom, purtroppo non so esattamente i dettagli del problema,
tranne che a un certo punto gli viene chiesto di installare un file
"asp.exe" che non esiste ne' sul disco di installazione fornito da
telecom ne' sul disco di windows.

Cercando in internet non ho trovato nulla a proposito di questo file,
quindi penso che l'errore stia da qualche parte "a monte" nella
procedura.

Qualcuno mi sa confermare se Windows 98 SE in genere ha problemi a
gestire i modem USB? Cosi' non sto a perdere tempo e gli dico di farsi
dare un modem ethernet...

Cri

--
GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E         -     http://www.linux.it/~cri/cri.asc