[glux] materiale e preparazione 2-3 aprile Erba

WillY willylorbo@tiscali.it
Lun 24 Gen 2005 14:59:15 CET

Ho chiamato oggi la societa' che organizza l'evento e mi hanno detto che
una decina di giorni prima della fiera li possiamo chiamare per dirgli
che cosa ci serve (chiabatte, prolunghe, ecc...).
I tavoli e le strutture varie per lo stand ce le danno loro, il
proiettore c'e'.... direi che siamo a posto.

Per quanto riguarda la preparazione dello stand, ecc.... si puo' andare
il venerdi dalle 9.00 alle 19.00.
Per disfare tutto non so, ma credo che si possa fare lunedi.

Per favore date anche la disponibilita' per il venerdi e/o per il lunedi

IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net