[glux] ubuntu

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mar 25 Gen 2005 09:24:10 CET

Isileth wrote:

>Ho notato che questa versione ha OOo in versione 1.1.2, nonostante la 1.1.3
>siano in giro da un po' e Firefox in versione nuova.
>Io ho capito come aggiornare il tutto dal gestore dei pacchetti Synaptic, ma
>come si installano le versioni nuove "tirate giù" da Internet?

Se hai una gestione a pacchetti non ti conviene installare "tirando giù
da internet", perché poi ci sono i casini dei possibili conflitti tra le
due versioni e... Conviene aspettare! :) In genere ci mettono poco a
rendere disponibili le nuove versioni dei software nei pacchetti
preconfezionati. Se hai la connessione veloce (come immagino) ogni paio
di giorni prova ad aggiornare i repository dei pacchetti e vedere se ci
sono nuove versioni. Magari OOo ci mettono un po' di più a cacciarlo
online perché è grosso (tempi di revisione e pacchettizzazione
ovviamente, non di upload)

ciao
maxxer