[glux] ubuntu

Isileth isileth@email.it
Mer 26 Gen 2005 12:10:10 CET

> Hai provato a cliccare su "COMPUTER" ---> HOME
> come da screenshot ubuntu?
>
> http://shots.osdir.com/slideshows/slideshow.php?release=156&slide=22

A dire il vero c'č questa cartella e ci sono anche andata ma da profana
credevo che il programma di gestione files fosse un tantino pių
riconoscibile.

A parte le icone delle cartelle non c'č scritto molto e mi aspettavo qualche
menų in pių.

Stasera a casa riprovo a vedere.

Grazie
Roberta

 Sponsor:
 Personalizza il tuo cellulare con le immagini pių divertenti o con le foto
di chi ami

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3117&d=20050126