[glux] wireless sitecom

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Ven 1 Lug 2005 17:40:44 CEST

Ciao,

Ho avuto impressioni discordanti sulla scheda di rete
wireless sitecom network pci 54g 802.11
http://www.genux.com/info/computer/networking%20modem/WIRELESS_NETWORK_PCI_CARD_54G.html
Qualcuno dice che il chip è supportato altri dicono di
no.
Sul sito della suse si dice che non è supportata,
questo vale anche per le altre distribuzioni?

Come posso in realtà sincerarmi che non è supportata,
o forse con degli appositi moduli si riesce a far
funzionare?

Ho appena rinnovato la adsl e stavolta volevo partire
definitivamente con linux.

Dovrei comprare un router wireless e se riuscissi a
far funzionare le 2 schede wireless sitecom (per il
portatile e per il fisso) eviterei una doppia spesa.

Come è ormai ben noto sono ancora imbastito con linux
quindi non so' che prove poter fare.

Ringrazio come di consueto tutti per gli eventuali
aiuti.

ciao
Mario

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com