[glux] wireless sitecom

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Lun 4 Lug 2005 16:37:46 CEST

Ciao a tutti, parto con il dire che la sitecom ha dato
un occhio di riguardo per gli utenti linux:
http://www.sitecom.com/
Come si vede dal riquadro sotto.

Io qualche tempo fa ho acquistato 1 scheda PCI e una
card PC.
Come mia solita fortuna il so suse9.2 non lo riconosce
ma dopo un attento controllo vedo che mandrake 10.1 è
compatibile:
http://www.linux-mandrake.com/it/hardware.php3

o meglio è compatibile la [Wireless] SITECOM PCI Card
54M (Mandrakelinux 10.1, x86) , la mia è:

WL-112 - Wireless Network PC Card

Quello che voglio dire è possibile che possa essere
compatibile anche la mia? essendo dello stesso
produttore.

Nel caso c'è un modo per poterla utilizzare?

Grazie a tutti per l'attenzione
ciao
Mario

http://mail.yahoo.it