[glux] errore kernel

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Ven 8 Lug 2005 10:48:12 CEST

Ho tentato l'impresa dell'installazione del modem.
Ho scaricato il sorgente del kernel2.6.8 e l'ho
posizionato i /usr/src
come si nota sotto.E ho azzerato la configurazione e
tentato la confiugrazione ma:
Ecco l'errore che mi propone al quale non ho rimedio:
Voi cosa ne dite?
Parla di QT che ho controllato ed Ú installato :
linux:/opt/gnome/share/themes # ls
.  ..  Default  Emacs  Qt

linux:/usr/src # ls
.  ..  linux  linux-2.6.8  linux-2.6.8-24-obj
packages  rt2400-1.2.1
linux:/usr/src # cd linux-2.6.8
linux:/usr/src/linux-2.6.8 # ls
.        CREDITS        fs       kernel       mm
       scripts
..       crypto         include  lib          net
       security
arch     Documentation  init     MAINTAINERS  README
       sound
COPYING  drivers        ipc      Makefile
REPORTING-BUGS  usr
linux:/usr/src/linux-2.6.8 # make mrproper
  CLEAN   scripts/basic
  CLEAN   scripts/kconfig
  CLEAN   scripts/package
linux:/usr/src/linux-2.6.8 # make xconfig
  HOSTCC  scripts/basic/fixdep
  HOSTCC  scripts/basic/split-include
  HOSTCC  scripts/basic/docproc
*
* Unable to find the QT installation. Please make sure
that the
* QT development package is correctly installed and
the QTDIR
* environment variable is set to the correct location.
*
make[1]: *** [scripts/kconfig/.tmp_qtcheck] Error 1
make: *** [xconfig] Error 2
linux:/usr/src/linux-2.6.8 #

http://mail.yahoo.it