[glux] Un aiuto su Jflight

gigiv gigiv@quipo.it
Mer 8 Giu 2005 14:30:51 CEST

quello che ho provato io era in Java
e non l'avevo compilato

sono riuscito a farlo partire su win ma su linuccio niente da fare
ho dato un occhiata alla pagina su sourceforge e mi sembra che sia
campiato parecchio, anche perche' (se non ricordo male) avevo provato
quasi due anni fa

quando ho tempo gli do un'occhiata meglio

comunque se posti gli errori magari una mano la trovi comunque

ciao gg

--
gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm