[glux] 3.1 nuova release

FarmaKOM alabama3@tin.it
Ven 10 Giu 2005 01:45:37 CEST

salve, l'ho installata da 2gg e ce ne' gia una che non riesco a risolvere, il touchpad non funzia!!
cioe', si muove ma non seleziona, mi tocca tutte le volte klikkare il pulsante di fianco...
ho provato cosi:
1)
Section "InputDevice"
        Identifier      "Configured Mouse"
        Driver          "mouse"
        Option          "CorePointer"
        Option          "Device"                "/dev/psaux"
        Option          "Protocol"              "Auto"
        Option          "Buttons"               "3"
        Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
EndSection

2)
Section "InputDevice"
        Identifier      "Configured Mouse"
        Driver          "mouse"
        Option          "CorePointer"
        Option          "Device"                "/dev/input/mice"
        Option          "Protocol"              "Auto"
        Option          "Buttons"               "3"
        Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
EndSection

3)
Section "InputDevice"
        Identifier      "Configured Mouse"
        Driver          "mouse"
        Option          "CorePointer"
        Option          "Device"                "/dev/psaux"
        Option          "Protocol"              "ps/2"
        Option          "Buttons"               "3"
        Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
EndSection

4)
Section "InputDevice"
        Identifier      "Configured Mouse"
        Driver          "mouse"
        Option          "CorePointer"
        Option          "Device"                "/dev/psaux"
        Option          "Protocol"              "IPMS/2"
        Option          "Buttons"               "3"
        Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
EndSection

mi date una mano??
grazie
fabio