[glux] ubuntu upgrade

Marco Giumelli mr.giumo@tiscali.it
Mer 15 Giu 2005 14:55:24 CEST

Penso che sia MOLTO PROBABILE.
A me č successa una cosa simile:
avevo modificato il file source.list mettendoci i repository di debian
per installare non so pių cosa.
avevo lasciato il PC collegato alla rete... ad un certo punto in Gnome
mi compare un messaggio tipo: "aggiornamenti pronti, installa ora?",
sovrapensiero gli ho detto OK.
al riavvio successivo mi sono accorto di avere una 1/2 Debian e una 1/2
Ubuntu.

Penso che dalla 5.04 (Hoary) l'aggiornamento sia automatico (tipo
windows). Ipotizzo che sia pensato per chi fa riferimento solamente ai
repository di Ubuntu.

Spero di non aver detto cavolate, non insultatemi se č cosė.
Ciao a tutti.
Marco

...comunque, W Ubuntu...