[glux] mail by cron ( un po' crosspost ma sono a otre 500 mail)

Carmine Filomena root@carminillo.net
Mer 22 Giu 2005 10:02:37 CEST

On Wednesday 22 June 2005, alle 09:32, Gigi Vigano' wrote:

> sai che non funziona....continua a mandarmi le E-mail
>
> ho comunque risolto inserendo nel crontab, prima della riga con
> l'istruzione
> MAILTO=""

Infatti da man crontab

If  MAILTO  is  defined but empty (MAILTO=""), no
       mail will be sent

> ciao gg
>
> ps mi sa che anche oggi per i thunderstorm siamo messi male

qui ci sono :)))

--
Carmine <root@carminillo.net> :: http://www.carminillo.net
GPG Key-id: FDAAE931