[glux] assistere agli incontri

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Lun 7 Mar 2005 09:11:30 CET

legazzelle2004@libero.it ha scritto:

>Volevo chiedere a voi se i vostri incontri erano a numero chiuso o aperti al
>"pubblico"; e soprattutto avete la pazienza (in caso di ingresso libero) di
>delucidarmi in merito a mooolte cosa.

Ma certo che puoi venire! E l'ingresso è libero, non preoccuparti :)
Sicuramente troverai qualcuno che ti possa dare una mano.

A volte, come avrai notato se sei iscritto, basta mandare un messaggio
in lista e se il problema è di facile soluzione ti si puo' dare una mano
per mail!
riguardo al problema delle dipendenze mi sembra strano, dato che sia
mandrake che suse hanno un buon prodotto per l'installazione degli rpm.
ma "boa" l'hai preso dai dischi di installazione o da internet?

ciao
maxxer