[glux] serata di domani

gigiv gigiv@quipo.it
Mer 9 Mar 2005 18:26:51 CET

come forse vi ho gia' detto mi hanno "incastrato"
e per un paio di mesi al giovedi' non potro' partecipare fisicamente

do la mia disponibilita' per il poco che sono in grado di fare

vorrei avere un'idea della situazione odierna, cioe':
che spazio abbiamo?
che relatori esterni e  interni hanno dato disponibilita'?
come pensavi di organizzare la zona dimostrativa?
  e come gli speech?

ciao gg

--
gigi vigano'