[glux] ma Linux e' un sistema operativo? (ex fiammata)

gigiv gigiv@quipo.it
Sab 19 Mar 2005 11:37:34 CET

In data Sat, 19 Mar 2005 11:11:15 +0100, Alberto Pirovano
<alberto.pirovano@tiscali.it> ha scritto:

> Mah.. come direbbe qualcuno: la domanda è malposta.
si, ma la risposta e'

quello che chiedo e spesso chiedo anche a me stesso e':

uso Linux piu' che altro per ragioni pratiche o per ragioni etiche?

lo so, nelle ragioni "pratiche" ci sta di tutto, dal soldino alla sicurezza
ma e' comunque una domanda  con risposta unica, o piu' di qua' o piu' di
la'
di quanto non conta

> O meglio: dal mio punto di vista GNU/Linux è *decisamente* un sistema
-cut
> (se intendevi la domanda in un altro modo dimmelo!)

> mah.. il topic riguarda Linux.. la lista riguarda Linux.. dove sta l'OT?

c'era dall'inizio
ma pensandoci bene puoi aver ragione tu

> :-)
> Finché non ci saranno due sottoliste dedicate una alle questioni
> tecniche e
> l'altra alle discussioni di carattere generale (a proposito.. perché
> no?),
> ciò che inerisce a Linux in qualsiasi modo non è OT, imho!!!
> Ciao a tutti..
ciao
buon WE

gigi