[glux] Riassunto Erba

Andrea aerdan@inventati.org
Lun 21 Mar 2005 20:33:17 CET

Per me,

e` possibile pigliarmi mezza giornata quindi dalle 14:00 potrei essere
li', qualcuno sa gli orari? Ci sono pass, occorre dare preventivamente i
nominativi?

Qui a Erba hanno messo fuori oggi i manifesti dove spicca, in centro, un bel
pinguino!

---/--- 20 mar 2005 11:08:32 +0100, Riccardo Sama' scrive: ---/---