[glux] Problemi di installazione

Marco Giumelli mr.giumo@tiscali.it
Gio 24 Mar 2005 11:26:09 CET

Il secondo disco l'ho tolto prima di installare.
Ora ho impostato l'HD come Master e un lettore CD come Slave su IDE1.
il secondo HD e il masterizzatore li ho per il momento tolti: ho tolto proprio
il bus/nastro che li collegava alla scheda madre, ora stanno sulla mia scrivania
di casa.

Per i file... qs sera li controllo usando il grande Knoppix (Mitticco!)

La mia "paura" è che sia smattato il MBR ma installando linux da 0 dicendogli
di usare tutto il disco non dovrebbe scriverlo da 0?

Grazie per il supporto.
Ciao.
Marco