[glux] erba (vecchi GLUXisti, battete un colpo! :-)

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Ven 25 Mar 2005 12:14:59 CET

On Fri, Mar 25, 2005 at 10:05:16AM +0100, Isileth wrote:
> Scusate se non rispondo all'email originale, ma non sono sul mio computer.
>
> Se serve, io posso esserci domenica dalle 13,00 in poi per presenziare allo
> stand durante l'installation party.
>
> Presumo infatti che serva che ci sia qualcuno mentre "quelli bravi" stanno
> installando.
>
> Io non posso aiutare con l'installazione, ma posso "tenere il forte".
>
> Ditemi se puņ servire.

Sarebbe davvero molto utile. Non e' questione di essere piu' o meno "bravi",
ogni contributo di qualsiasi tipo (anche per periodi limitati nel tempo) e' il
benvenuto.

Colgo l'occasione per fare un invito a tutte quelle persone che hanno
frequentato il gruppo nei mesi scorsi e magari ultimamente si sono un po'
eclissate per impegni e problemi vari: quale occasione migliore per una bella
rimpatriata? Se vorrete passare anche solo qualche ora a dare manforte allo
stand del GLUX vi accoglieremo a braccia aperte!

(tra l'altro, WillY correggimi se sbaglio, dovremmo avere ancora qualche
biglietto omaggio, quindi se confermate la presenza al piu' presto possibile...)

Ricordo che la fiera si svolge Sabato 2 e Domenica 3 (le nostre attivita'
saranno dalle 10.30 alle 17.30, in particolare segnalo l'install party la
domenica pomeriggio).

Cri

--
GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E         -     http://www.linux.it/~cri/cri.asc