[glux] source del kernel

Marco Giumelli mr.giumo@tiscali.it
Mar 29 Mar 2005 16:42:23 CEST

Servono al programmino di installazione dei driver del modem (conexant)
per installarsi.
Non so che differenza ci sia tra headers e source, non so cosa richiede
tale applicazione.
durante l'installazione mi chiede:
*where is the linux source build directory that matches your running kernel?
*e mi suggerisce:
*/usr/src/linux*

Di pių non saprei dirti.
Grazie.