[glux] help

Massimo Bona tuxo@libero.it
Gio 31 Mar 2005 14:11:21 CEST

Con SuSE 9.2 mi sta succedendo una strana cosa: quando clicco sulla home sulla
barra deli strumenti, si apre regolarmente Konqueror come file manager. Ma se
clicco anche  su  Konqueror come web browser, non c'è mezzo di farlo aprire.
Il browser si apre solo se chiudo la home. E viceversa.
Praticamente l'uno esclude l'altro e quindi non li posso avere aperti
contemporaneamente sul desktop.
Se pero' lancio il web browser con il tasto multimediale (che comanda
"konqueror") e poi lancio la home, non ci sono problemi di compatibilità e le
due finestre si aprono contemporaneamente.
Questo pasticcio non succede invece all'altro utente il quale lavora
regolarmente.
Da questo deduco che c'è qualche configurazione da rivedere solo nella
mia /home.
Cosa mi consigliate di fare, prima che butti tutto giù dalla finestra?
Grazie.

                                        Massimo