[glux] presenze ed organizzazione

WillY willylorbo@tiscali.it
Mar 3 Maggio 2005 11:30:37 CEST

RIASSUNTO:

presenze:
- maxxer
- willy  -- portare monitor
- butti  -- portare pc con installati giochi openoffice internet
  (mozilla firefox, evolution)
- gigi   -- portare pc con installati programmi per multimedia (kino,
  cinelerra, scribus, inkscape)
- carmine
- ruggero
- andrea

L'organizzazione della serata e' la seguente:

Ritrovo ore 20,00/20,30 al bloom: via Curiel 39, Mezzago

da quello che so mezzago e' dalle mie parti (merate) o cumunque bisogna
passare da casa mia per arrivarci (venendo da lecco) per cui proporrei
di trovarci nel parcheggio sotto casa mia alle 20.00. Per chi viene da
lecco vi direi di trovarvi al mio ufficio o dove vi pare in modo che
tirate su una sola macchina. Maxxer sa dov'e' casa mia, chiedete a lui.

Chi non vuole ritrovarsi con gli altri puo' venire direttamente al bloom
per le 20,15/20,20

maporama aiuta di sicuro, non chiedete a me perche' non so nemmeno io
dov'e' di preciso.

PER GIGI:
credo che portare il tuo pc sia indispensabile, altrimenti ci
resta solo quello di butti che non ha installato programmi di grafica

ciao a tutti
	WillY
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux