[glux] Serata al Bloom

Andrea aerdan@inventati.org
Gio 5 Maggio 2005 21:28:33 CEST

---/--- 05 mag 2005 02:27:24 +0200, Riccardo Sama' scrive: ---/---

> [...]
>
> scusate se taglio tutto...
>
> dico anche io la mia:
> gli argomenti sono troppi, tutti interessanti se trattati nella maniera
> giusta. I casi, secondo me, sono due:
> - o si organizzano piu' serate con degli argomenti specifici (cosa che
> facevamo fino a non molto tempo fa con successo)
> - o si parla delle solite tre cose importanti:
> 	- cos'e' linux
> 	- cosa puoi fare con linux
> 	- esempi pratici

Come ho gia` detto a Ruggero la tua parte, a mio avviso e` andata bene,
sei stato semplice e hai parlato un po` di tutto senza annoiare.

Una cosa cosi` fatta per OOo e la serata e` vincente IMHO :)

> [...]
> questo lo sappiamo fare TUTTI molto bene, il problema e' organizzarle!!
> Come mai tutti i suggerimenti arrivano sempre DOPO gli eventi? come mai
> qualche giovedi prima degli eventi non viene nessuno alle riunioni?
> Con questo non voglio dire che ci sia un obbligo a frequentare le serate del
> giovedi, pero' se ci si ritrovasse piu' spesso e non ci si affidasse
> sempre alle stesse persone, forse le cose andrebbero diversamente.
> Rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a fare qualche cosa di concreto!
>
> comunque ne parlimo meglio di persona stasera...

Ecco appunto, purtroppo il lavoro... anche stasera faro` tardissimo.

Quello che sbagli e` voler contare anche su altri, ci sono i soliti, che
si sbattono e si sbattono bene e al meglio e su quelli occorre contare.

Io ho molte "paure" ad affrontare una conferenza come relatore perche`
mi sento molto impreparato e non all'altezza soprattutto nel caso di
domande da parte del pubblico ed e` per questo che vorrei sperimentare
qualcosa a due, per iniziare.

Mi ricordo la serata ad erba, secondo me quella e` la strada giusta e a
sentire i commenti del pubblico se ne ebbe conferma.

~ Bisogna pure che la verita` venga su dai tuguri poiche'
± dall'alto non vengono altro che menzogne.
ë							L. Michel
®
¯ KeyID:   5AF81406   2005-01-03   [scadenza: 2015-01-01]
3 KeyFpr:  A4E2 7C7C CFC7 1B1E E405  6443 9E07 AF95 5AF8 1406