[glux] distro

gigiv gigiv@quipo.it
Lun 9 Maggio 2005 08:46:16 CEST

un consiglio,
devo metter insieme una macchina che mi faccia le seguenti funzioni:
connessione ADSL
condivisione della stessa su lan wireless
firewalling
piccolo server apache per alcune paginette  con dyndns o simili
archivio remoto ftp
videocontrollo

la domanda e': quale distro uso?

suse, troppo pesante e con qualche atrifizio di troppo nelle configurazioni
mandracchia, sempre pesante ma gia' un po' piu' usabile
Fe(t)ora, mah venendo da RH non dovrebbe essere male
debian, ho ancora un po' di paura per l'installazione che sia un po'
incasinata
ubuntu, "debian si ma con nesquik" ecco una debian addolcita pensate che
possa andare o e' molto desktop

magari poi giovedi' porto il pezzo di ferro e vediamo di installare i
servizi assieme, se c'e' qualche volenteroso!!

ciao gg

--
gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm