Re: [glux] coniglio n°2

gigiv gigiv@quipo.it
Mar 10 Maggio 2005 12:37:54 CEST

  carmini'!!
te sei un "Gallo"
adesso prendo due giorni di ferie e le pastiglie per il mal di testa e
cerco di capire come funziona lo script ;-)))

pero' mi devi siegare una cosa:
sono connesso (ADSL flat),
mi cambiano l'ip, oppure spengo e riagccendo, oppure mi riconnetto
come faccio a essere "visibile dall'esterno" se ho cambiato ip e nessuno
( fuori) sa quale e'?

naturalmente questo script deve partire alla fine
dell'avviamento/connessione
  e ogni x minuti, giusto?

grazie
ciao gg