[glux] [ot?] richiesta PC portatili

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Gio 26 Maggio 2005 11:40:09 CEST

Ciao
Vi scrivo per un favore.
Un mio amico sta andando in Ladak, a far visita ad un centro di
accoglienza per ragazzi orfani.
Siccome la sono un po' scarsi come dotazione informatica, utilizzano
delle macchine da scrivere e pc vecchissimi, mi chiedeva se ho dei
portatili da donargli per aumentare il loro livello tecnologico. Io ho
un Pentium, e se qualcun'altro avesse dei vecchi portatili di cui
"sbarazzarsi" li accoglierebbero volentieri :-)

(So che la richiesta di portatili può sembrare "esosa", ma è dovuta a
problemi logistici. Sono ovviamente più facili da trasportare)

Vi giro la sua mail, se qualcuno volesse approfondire.
Se avete qualcosa contattatemi per mail.
ciao grazie
maxxer