[glux] permessi

gigiv gigiv@quipo.it
Lun 3 Ott 2005 10:00:17 CEST

In data Sun, 2 Oct 2005 12:05:14 +0200, PINO <plinius@virgilio.it> ha
scritto:

> Salve a tutti, ho un serverino redhat 9.0
> un software esterno

esterno nel senso che e' su un'altra macchina?

o, se e' sulla macchina deve girare per forza come root
comunque che permessi ha il file?

aggiungere l'utente al gruppo ftp ( con cui dovrebbe girare tftp)?

ciao

gg

  crea un file in una dir /root/tftp, il server tftp

--
gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm