[glux] icone menu

Massimo Bona tuxo@libero.it
Lun 3 Ott 2005 19:47:09 CEST

Ciao a tutti.
Con SuSE 9.2 come faccio ad ingrandire le icone sulla sinistra del kmenu?
Si sono rimpicciolite dopo aver eliminato il file .kde di default di SuSE (che
mi dava un po' di problemi) con uno nuovo che automaticamente si e'
installato al boot del sistema dopo l'eliminazione di quello vecchio.
Questo nuovo file configura il desktop con i parametri di default di Kde e non
di Suse.
Smanettando tra i files di .kde/share/config sono riuscito a reimpostare quasi
tutto, ma non le suddette icone.
Posso comunque star tranquillo o mi consigliate di reinstallare il tutto?
Grazie.

                                Massimo