[glux] suse e aggiornamenti

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Gio 6 Ott 2005 14:06:06 CEST

--- gigiv <gigiv@quipo.it> ha scritto:

> In data Thu, 6 Oct 2005 10:14:57 +0200 (CEST), mario
> rossi
> yast > rete base>scheda direte

 Ok fatto :-)

> yast > aggiornamento in linea
>
> potresti avere degli indirizzi errati ftp/http
> controlla
>
> e poi che errore ti da'??
> ciao gg

 Ok per aggiornamento in linea:
 Mi dice origine dell'ìinstallazione: Definita
dall'utente

 locazione: ftp://ftp.suse.com/pub/suse/

 E' selezionato anche:selezione manuale delle patch e
ricarica patch dal server

 L'errore è:
 Il controllo delle firme delle patch dei file info è
fallito. Impossibile caricare informazioni sulla
patch.

:-)
Grazie

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com