[glux] iptables aprire porte

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Mer 26 Ott 2005 20:40:29 CEST

--- Luca <marrazzo.luca@tin.it> ha scritto:

> Ciao,
> mi sa che tu stai cercando questo :
>
> http://www.amule.org/wiki/index.php/Firewall
>
> buon lavoro,
>
> Luca

Si perfetto,
A parte l'inglese a me un po' ostico, se devo mettere
mani su impostazioni di sicurezza o come in questo
caso su porte che lasciano "passare qualcosa a me
sconosciuto" ho sempre un po' di timore.
Volevo sapere, dato che non sono un macinatore di p2p
se è possibile che io possa combinare dei danni. Se
non ho capito male mi basta inserire queste righe da
shell:

iptables -A INPUT -p tcp --dport 4662 -j ACCEPT
iptables -A INPUT -p udp --dport 4672 -j ACCEPT

Posso dormire sonni decenti?
:-)
Mario

Yahoo! Toolbar - Scarica gratis la toolbar di Ricerca di Yahoo!
http://it.toolbar.yahoo.com